.: Neytiri :. Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 Perchè non aprire un topic dove salutarci... condividere le nostre giornate... o solamente mettere la nostra presenza? Beh, inizio io dandovi a tutti la buona notte. Adesso mi collego al mio Avatar B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 l'idea non è male, si potrebbe anche fare, soprattutto collegarsi al proprio avatar... magari!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 ahah si, vero, ma quanto costa avere un avatar proprio? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 guasto credo ke avere un avatar costi milioni e milioni di dollari quindi al momneto io nn posso permetteremelo pero posso permettermi un sogno in cui ci sia il mio avatar e gia questo e un grande passo avanti detto questo vi do la buonanotte kaltxì Eywa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 se volete vi faccio io un preventivo per il vostro avatar, lo acquistate da me e lui vi aspetta gia su pandora B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 se volete vi faccio io un preventivo per il vostro avatar, lo acquistate da me e lui vi aspetta gia su pandora B) Ti ho inviato per mail la richiesta di preventivo... ihihihihih B) Buongiorno a tutti... oggi inizia una nuova settimana... di lavoro B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 non mi ci far pensare...cmq ho deciso, me ne vado su pandora anche io, tanto 6 anni di criosonno passano velocemente...sono un biotecnologo quindi potrei farmelo da me il mio avatar. il mio dna cel'ho già, mi devo procurare quello di un Na'vi... qualcuno di voi ha n capello, qualcosa di biologico che apparteneva ad un Na'vi?? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 buongiorno a tutti!!!oggi inizia di nuovo una settimana bella di lavoro... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 dimenticavo, Eywa Ngahu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 a lavoro anche io. tra un ora si mangia non vedo l'ora Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ti quoto in pieno ho una fame XD! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 raga chiudo!!!buon pranzo a tutti...vado a giocare con il mio ikran!!!ciaooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 non mi ci far pensare...cmq ho deciso, me ne vado su pandora anche io, tanto 6 anni di criosonno passano velocemente...sono un biotecnologo quindi potrei farmelo da me il mio avatar. il mio dna cel'ho già, mi devo procurare quello di un Na'vi... qualcuno di voi ha n capello, qualcosa di biologico che apparteneva ad un Na'vi?? :D Io ti seguo a ruota Tsahaylu :D Oggi la giornata non è iniziata affatto bene.. non ho fatto in tempo ad arrivare in azienda che, subito un collega me ne ha dette di tutti i colori... pff... che smacco... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Che terribile mal di testaaa... azz :D Mi ricorda il mio primo link col mio Avatar... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 io mi godo una sigaretta mentre medito di smettere di studiare per oggi (anche se non è che mi soo ammazzato sui libri) mentre ascolto la 4a traccia della colonna sonora Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 aaa un altro fumatore nel forum eheh bene così non sono il solo XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ci sono pure io... accidenti! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ci sono pure io... accidenti! <_< non siamo in pochi... un altro motivo per scappare su pandora... li non si fuma...magari riuscamo a smettere Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 non siamo in pochi... un altro motivo per scappare su pandora... li non si fuma...magari riuscamo a smettereehm, l'unica fumatrice è finita male xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 cavolo ottimissima osservazione... mi sa che se ci andrò mai su pandora smettero prima di partire Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Io mi sto tirando matto per imparare la lingua Na'Vi... uff... è difficile... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Io mi sto tirando matto per imparare la lingua Na'Vi... uff... è difficile... <_< se vuoi qui puoi ascoltare un po di pronuncia: http://masempul.org/upxare-niinglisi/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 se vuoi qui puoi ascoltare un po di pronuncia: http://masempul.org/upxare-niinglisi/ Grazie Tsu'Tey. Io mi sono messo a leggere tutto il manuale per imparare ma... sono rimasto scioccato da quanto sia complicato :D Adesso proverò con la pronuncia... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Grazie Tsu'Tey. Io mi sono messo a leggere tutto il manuale per imparare ma... sono rimasto scioccato da quanto sia complicato :( Adesso proverò con la pronuncia... <_< non c'è di ke è un piacere aiutare :D comunque si è molto difficile soprattutto per le persone( io, tu ecc) e per i pronomi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 quoto tutti quelli che dicono che se mai riuscissero ad andare su Pandora smetteranno di fumare giuro che se ci riesco ad andare su pandora smetto anke io xke penso che in cryosonno nn ti danno da fumare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.